- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-10-2020 06:46 - modificato 05-10-2020 06:50
Grazie per la risposta, si in effetti mi sono andato a riguardare le norme e si parte dai feedback -1 🙂 E vabbeh, no problem!
Come ho detto, probabilmente questo utente che dice di non essere "skillato" tecnicamente ma di essere di decennale esperienza nel campo della ricetrasmissione (per chiarezza, parliamo di accessori per radioamatori, quindi cercare di trovare una soluzione tecnica a distanza sulla presunta non funzionalità tutta da provare pare impossibile) pare essere abituato (male) a comprare su Amazon dove Bezos ha spalle sin troppo larghe per accettare sempre i resi e probabilmente non sa nemmeno qual'è la procedura di Ebay, ovvero prima spedisci indietro la roba, poi si controlla e poi si ripaga unicamente lo stesso importo che ha pagato lui quindi ed è per questo, visto che sembra cascare da un pero mettendo in confronto il mio prodotto con uno che anche i bambini sanno essere superiore o di fare prove non documentate con articolo originale (io realizzo cloni di tale articolo) in cui il mio ne esce peggio, che gli voglio rendere la vita difficile in cui magari gli tocca spendere 100€ per rimandarmi l'oggetto indietro perchè l'alternativa di ripagarlo in parte sa come al solito di ricattino, tutto il mondo è paese.
Ma un utente che accetta la restituzione, poi può darti un negativo in caso si accorga che diventa antieconomico per lui?
Ti chiedevo gentilmente quale sarebbe il numero dell'assistenza perchè ho cercato ieri e ho trovato solo la solita pagina con i vari settori prefissati...grazie, F.