Accidenti rurigokou, cosa di questi giorni, dovendo rendere un desktop purtroppo difettato acquistato proprio su Amazon per mia moglie che fa'  la DAD didattica a distanza, tutte quelle cose non le ho mica trovate, mi si apre un mondo.

Allora mi verrebbe da pensare di aver  cercato nel posto sbagliato.

E nemmeno l' assistenza telefonica mi ha ventilato tutte queste possibilita' (Pagamento con carta di credito, riaccredito chiesto sempre sulla stessa carta)

Il problema piuttosto e' che non saprei neanche dove cercarle...se non le ho trovate prima.

Ho trovato solo qualche riga, poche in realta', dove si parlava di rispedire con imballo adeguato, casomai togliendo qualora immessi i propri dati personali dal PC e appunto di rendere tale e quale a come ricevuto pena decurtazione del rimborso se non dell' intero rimborso.

I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati. Articoli acquistati come usati non devono presentare segni d'usura ulteriori rispetto a quelli presenti al momento della consegna o danni.

Punto e basta, non ho trovato altro.

https://www.amazon.it/gp/css/returns/homepage.html?ie=UTF8&ref_=footer_hy_f_4