Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-07-2010 07:53
Ragazzi, stesso problema e risolto! Ho telefonato a DHL Express Italia a Rozzano e una Signorina molto gentile mi ha chiarito il tutto! Quando Vi inviano in DHL Paket International non è un DHL Express, cioè, non Vi arriva il pacco col pulmino DHL Germany - Italy, sotto casa! Vi spediscono il pacco con DHL Paket, che poi sarebbero le Deutsce Post, quindi: andate sul sito delle Deutsche Post da quì: http://www.deutschepost.de/dpag?xmlFile=828, come poteTe vedere di sigle DHL neanche l'ombra ma dont worry! Ora dove sta scritto Produkte, cliccate su DHL Paket, ora vi appare qualcosa che sa di DHL, in alto a sinistra c'è una finestra, Sendungsnummer, digitate lì il codice che Vi hanno dato e cliccate su Jetzt Suchen, vi apparirà la finestra popup con tutto quello che voleTe, addirittura data ed ora dei passaggi, ma, sopratutto, dove si trova il pacco! Quando l'oggetto tanto desiderato è in Italia, doveTe telefonare all'803160, digitare 1, poi 1 e infine 4 e farVi dare il numero corrispondente per il prodotto Pacco Celere Internazionale, che Vi verrà consegnato da SDA. In alternativa poteTe recarVi presso la sede zonale SDA, come ho fatto io, loro hanno il terminale per dirVi quest'ultimo numero, proprio come il call center di Poste Italiane. Con questo numero andate sul sito delle Poste Italiane sul servizio Dovequando di Pacco Celere Internazionale quì: http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelereinternazionale, da dove potreTe monitorare il Vostro pacco in Italia. Considerate che SDA fa un primo tentativo, se non Vi trovano lasciano un avviso, munito di recapito e fanno un secondo tentativo, se non Vi trovano ancora, lasciano un secondo avviso di giacenza e Vi invitano ad andare a ritirare il pacco presso la sede zonale SDA, muniti di idoneo documento di riconoscimento. Spero di eserVi stato d'aiuto, buoni acquisti a tutti, Paolo.