luca5865
Utente della Community

Anche io aspetto (o aspettavo) un pacco dalla germania spedito con DHL Packchen international, ormai è passato un mese da quando è stato spedito...

Ho contattato Dhl italia, spedito mail a Dhl germania, le poste italiane e anche sda, ma nessuno sa darmi informazioni su dove possa essere. (tra l'altro volevo segnalare il pessimo servizio di SDA, con la quale spero vivamente di non avere mai a che fare)

il venditore dice che probabilmente hanno smarrito il pacco...  io cedo che essendo "non tracciabile" potrebbero averlo rubato, probabilmente quando è arrivato in Italia perchè in Germania di solito arriva al 100%, .....a pochi giorni dalla vigilia di natale (e dalla fine del mondo!!), un minimo di professionalità...

quindi il codice a 12 cifre che mi è stato fornito non serve a niente, il DHL "Packchen" non è tracciabile.

DHL e le poste tedesche sono un unica società, perciò quando arriva in italia a quanto pare nessuno sa dirmi chi prende in consegna questa benedetta spedizione...

qualcuno che ha utilizzato la stessa spedizione? alla fine il pacco è arrivato? se si, chi ve l'ha consegnato?