Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-12-2009 22:53
Ciao ragazzi, la mia situazione è la seguente (dopo essere stato trasferito a MILANO LINATE AM)è APPARSO:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a BARI CMP WINDOWS in data 14-DIC-2009 //
Quindi è stato sdoganato in 10 giorni circa...comunque vorrei esprimere un mio parere , penso che vengono sdoganati in ordine di grandezza/contenuto e dopo in relazione alla data di arrivo in dogana.
Quindi se c'è una lettera con un cavetto (esempio) verrà sdoganato prima di una raccomandata con un joystick,una radio ed un cellulare anche se quest'ultima è arrivata 10 giorni prima!
Spero di essere stato chiaro...ripeto è una mia opinione.
Comunque nei periodi natalizi c'è parecchio traffico postale, i rallentamenti gli ho sempre avuti in questi periodi.
Buone feste.
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a BARI CMP WINDOWS in data 14-DIC-2009 //
Quindi è stato sdoganato in 10 giorni circa...comunque vorrei esprimere un mio parere , penso che vengono sdoganati in ordine di grandezza/contenuto e dopo in relazione alla data di arrivo in dogana.
Quindi se c'è una lettera con un cavetto (esempio) verrà sdoganato prima di una raccomandata con un joystick,una radio ed un cellulare anche se quest'ultima è arrivata 10 giorni prima!
Spero di essere stato chiaro...ripeto è una mia opinione.
Comunque nei periodi natalizi c'è parecchio traffico postale, i rallentamenti gli ho sempre avuti in questi periodi.
Buone feste.