Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-02-2010 11:12
Ho letto molti dei vostri commenti, anch'io nel passato sono stato vittima di questi disservizi paragonabili solo a quelli che si verificavano nei paesi ex soviet. Questi paesi però oggi si sono evoluti! Il solo consiglio che vi posso dare è quello di informare i vostri venditori affinchè utilizzino solo ed esclusivamente carrier privati ( i.e. DHL,UPS ) visto che la velocità e la sicurezza sono il loro business e quindi il loro reddito. Da questi infatti troverere risposte certe, sicure e veloci. Per ogni ente statale o parastatale, non essendoci alcuno spauracchio relativo a licenziamento, produttività, resa è normale un accumulo di attività insoluta in quanto NON funzionano e non sono nati per produrre reddito. Non si avranno mai risposte certe e veloci anche se esistono regole dettate dalla L.Bassanini. L'utilizzo di vie legali produce solo un effetto sfiancante nei confronti di chi le adotta visto che questi enti hanno tutto il tempo e denaro pubblico a disposizione per prolungare l'iter. Quindi la sola possibilità per riuscire a conseguire risultati certi è quella di rivolgersi a vettori privati.... costano però almeno il 20-25% in più.
Rispondere