- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-12-2011 21:58
Salve . sono un collezionista di monete e ho fatto un' acquisto negli Stati Uniti. Da qualche giorno ho saputo che il pacco è bloccato alla dogana di Linate e le poste italiane mi hanno inviato una raccomandata dove mi si invita a mandare tutta la documentazione. Telefono al n. verde ed ognuno dice la sua, nemmeno capaci di rintracciare il barcode o informarti sulle spese (anche qui una contraddizione dopo l'altra.) Ho inviato già 3 volte i fax + una racomandata e nel frattempo ho dovuto aprire una contestazione per non perdere i 500 euro che ho pagato con paypal.Vi chiedo ho possibilità di riavere il mio pacco? Che tasse dovrò pagarci sopra ( un mio amico mi ha detto che potrebbero farmi pagare una cifra di poco aldisotto di quella che ho pagata. Ho speranza di riavere almeno i miei soldi con paypal visto che comunque il pacco non l'ho ricevuto e non so nemmeno se mi converrà riceverlo se applicano delle tasse così alte.Una cosa è certa vada come vada negli USA non acquisterò più - E' un'incubo!