- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-01-2015 12:27
Salve a tutti!
Io, come tutti voi, ho comprato un oggetto dall'America il 2 Gennaio, il quale è arrivato a CSI Milano Linate l'8. Il giorno dopo lo hanno spostato a CSI Milano Linate AM e, da quello che ho capito, è un secondario magazzino dove tengono i pacchi arrivati di recente per permettere la dogana di sistemare i pacchi arrivati molto prima. Quindi dovrei aspettarmi che riportino il pacco nel primo magazzino per poi spedirmelo, ma la cosa che mi fa i*******e è che, dalla testimonianza di quasi tutti gli utenti Ebay italiani, bisogna aspettare come MINIMO un mese per la consegna a causa delle festività natalizie e dei pacchi arrivati in quel periodo. Il buffo è che episodi simili accadono da anni, sempre a CSI Milano Linate. PERCHé???
In teoria il mio pacco doveva arrivare la settimana scorsa (anche se Ebay mi diceva che il periodo prevvisto per la consegna è tra il 16 Gennaio e il 29), poiché è arrivato in Italia dopo 6 giorni e c'era la probabilità che poteva arrivare prima. Questa è la prima volta che mi succede una cosa del genere.
Io spero che tutto ciò, sia a me, sia a tutti voi, si risolva presto e senza tante attese.
(Metterò un aggiornamento riguardo al mio pacco, se necessario)
A dopo!