REGOLE SUI FEEDBACK NEGATIVI..NOI VENDITORI SEMPRE PENALIZZATI !

exsensa2
Utente della Community

Salve a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle regole dettagliate in merito ai feedback negativi? Ho ricevuto due feedback negativi nella stessa settimana dallo stesso utente, avendo letto da qualche parte sul regolamento che 2 feedback, lasciati nella stessa settimana dallo stesso utente, vengono conteggiati come un'unico feedback, l'ho fatto presente poco fa all'assistenza clienti, ma la stessa mi dice che questa regola vale solo per i feedback positivi ! In effetti andando a rivedere il regolamento cita testuali parole:

un Feedback ripetuto viene calcolato nel Punteggio di Feedback solo se la nuova transazione per cui l'utente lascia un commento di Feedback si conclude in una settimana diversa. Per "settimana" si intende il periodo dal lunedì alla domenica.

Ad esempio, l'acquirente si aggiudica un oggetto il martedì, lo riceve e lascia un commento di Feedback positivo il giovedì. Se l'acquirente si aggiudica un altro oggetto la stessa settimana dallo stesso venditore, il nuovo Feedback che lascia non viene conteggiato nel Punteggio di Feedback del venditore. Se invece l'acquirente si aggiudica un altro oggetto il martedì successivo, il nuovo Feedback lasciato per questo acquisto verrà contato.

Ma la domanda nasce spontanea...è possibile che non c'è un regolamento che specifichi la stessa regola per quanto riguarda i feedback negativi?? Ed è possibile che noi venditori dobbiamo sempre essere penalizzati in tutto e per tutto??!!