Io vi dico solo questo:

Sperate mai di non trovarvi in situazioni dove le avversità metereologiche vi creano danni e ritardi nelle spedizioni.

Ebay essendo un BRADIPO non può intervenire, avviserà in ritardo,e al massimo metterà un annuncio in bacheca, ormai a fatto compiuto.

E in tutto questo se un utente vi lascia delle valutazioni basse " giustamente essendo estranio al mondo lui non concepisce ritardi a causa di un TIFONE" può lasciare valutazioni basse.

NON vi aspettate risposte positive da ebay,  anche se mandate copia delle informazioni del vostro corriere che attestato l'effettivo disservizio.

Ebay se ne frega. Il regolamento è regolamento.

Personalmete sono 2 anni che effettuo corsi sulle vendite online (in forma gratuita presso il mio comune), sponsorizzando il mio amico Ebay.

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/243410_grassobbio_i_commercianti_a_lezione_per_vendere_on...

Ieri durante la seconda lezione, ho personalmente evidenziato le grosse problematiche che ha ebay.

Regole fatte in una sola direzione, Tutela del venditore quasi nulla, gente che gioca con chi paga le tasse e si fa un ...... per andare avanti.

Una serie di cose che mi hanno spinto ad evidenziare che ebay ha grosse Falle nel sistema. Falle così grosse che se non chiuse in tempo possono farti crollare le vendite.