Feedback negativo

Ciao a tutti, ho venduto un prodotto ad una cliente americana che, quando lo ha ricevuto, ha sostenuto fosse falso minacciando un feedback negativo. Ho provato a dargli ogni prova dell'originalità ma non ha voluto far carte. Le ho rimborsato l'acquisto, regalato i prodotti ed abbiamo canellato la transazione. La domanda è....può ancora rilasciare il feedback negativo dopo aver confermato la cancellazione dell'acquisto?

Grazie

Sì, può farlo.

Se dovesse farlo puoi aprire la procedura per oggetto non pagato e se la cliente non ti manda nemmeno un messaggio nei giorni in cui la procedura è aperta, alora il negativo viene rimosso in automatico. Se invece risponde anche solo con una pernacchia, nisba...

Nadia

Grazie. Ma con la cancellazione non viene cancellato tutto? Ho pure avuto il rimborso delle commissioni.

M

Le ho rimborsato l'acquisto, regalato i prodotti ................

Mah

Nope

anche con transazione annullata ci si può scambiare il feedback.

Nadia

Il feedback é uno scritto pubblico assoggettato alle leggi in materia di pubblicazione. Le leggi hanno priorità assoluta sulle norme contrattuali.

l'igiene del capello in fotografia é rispetto per te e per gli altri

non andare in giro con spinaci unti e bisunti su una cervice mediocre, abbandona la pettinatura tipo orecchie da cocker

con uno shampoo dolce antifrustrazione da femminilità in disarmo

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.