in data 21-01-2012 10:18
Ciao a tutti, ho venduto un prodotto ad una cliente americana che, quando lo ha ricevuto, ha sostenuto fosse falso minacciando un feedback negativo. Ho provato a dargli ogni prova dell'originalità ma non ha voluto far carte. Le ho rimborsato l'acquisto, regalato i prodotti ed abbiamo canellato la transazione. La domanda è....può ancora rilasciare il feedback negativo dopo aver confermato la cancellazione dell'acquisto?
Grazie
in data 21-01-2012 10:27
Sì, può farlo.
Se dovesse farlo puoi aprire la procedura per oggetto non pagato e se la cliente non ti manda nemmeno un messaggio nei giorni in cui la procedura è aperta, alora il negativo viene rimosso in automatico. Se invece risponde anche solo con una pernacchia, nisba...
Nadia
in data 21-01-2012 11:05
Grazie. Ma con la cancellazione non viene cancellato tutto? Ho pure avuto il rimborso delle commissioni.
M
in data 21-01-2012 11:13
Le ho rimborsato l'acquisto, regalato i prodotti ................
Mah
in data 21-01-2012 11:14
Nope
anche con transazione annullata ci si può scambiare il feedback.
Nadia
in data 23-11-2012 09:36
Il feedback é uno scritto pubblico assoggettato alle leggi in materia di pubblicazione. Le leggi hanno priorità assoluta sulle norme contrattuali.
l'igiene del capello in fotografia é rispetto per te e per gli altri
non andare in giro con spinaci unti e bisunti su una cervice mediocre, abbandona la pettinatura tipo orecchie da cocker
con uno shampoo dolce antifrustrazione da femminilità in disarmo