Sì, ci sono diversi 3D

Ma su argomenti così importanti e vitali

Il tuo é benvenuto, utile e necessario

E' ben scritto, un ragionamento chiaro, come chiare sono le responsabilità della società mediatrice della compra vendita che non deve mettere la clientela acquirenti e venditori gli uni contro gli altri e tra i due litiganti da terza godere solo percentuali e spese fisse.

Il mediatore é sempre responsabile in solido.

Non tirare il sasso e nascondere la mano.

Argomento sempre interessante.

Andrà deserto come al solito?

Mi capita sempre più spesso un feed positivo o molto, poi però ti segano alle spalle con 1 o 2 stelline ai tempi di spedizione.

Questa è una carognata, perchè con la mail e la tracciatura che io faccio sempre io posso dimostrare che ho spedito in poche ore: ma non basta, vale quello che fa il buzzurrone che non capisce niente e dà a me la colpa dei ritardi postali.

Una mia cliente voleva cambiarle ma poichè il feed era positivo non si poteva far nulla. Se fosse stato negativo le poteva levare.

Questo modo di lavorare è umiliante , sempre attenti a quello che potrebbero combinare i clienti e  a non suscitare le ire del potenziale prepotente di turno.

Io sono d'accordo per la salvaguardia dell'acquirente, ma ci deve essere un controllo efficiente per evitare assurdità e ricatti, e sopratutto l'assistenza deve poter intervenire sui casi evidentemente ingiusti.

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.