Salve

premesso che anche io nel tempo mi sono lamentato dello stesso problema, vorrei ora invece essere non lamentativo(si puo' dire?) ma propositivo.

Delle 4 voci delle stelline ovviamente 3 sono giudizi soggettivi dove a ragione o torto non si puo' entra nel merito, mentre quello dei tempi di spedizione e' oggettivo.

Il cliente che nonostante nella inserzione ci siano 10 foto due pagine di descrizione etc, puo' ritenere che sia insufficiente il tutto e rilasciare stelline basse, NON POSSIAMO CONTESTARE.

Il cliente nonostante ci scriva 10 email in due giorni e riceve 10 risposte dopo un paio di ore, puo' cmq pensare che la comunicazione e' scarsa perche' pretende la risposta entro 30 secondi. NON POSSIAMO CONTESTARE.

Il cliente che paga una spedizione 7 euro per un pacco da 30 kg con corriere per esempio puo' contestare il fatto che secondo lui il costo e' esoso e quello giusto sarebbe stato 2 euro....NON POSSIAMO CONTESTARE.

Ma nel caso dei tempi di spedizione ci sono data di acquisto, data di pagamento(paypal)data di spedizione con codice, data di rilascio feedback, tutti dati SOLO oggettivi, non passibili di se o di ma.

Pertanto ovviamente sarebbe un lavoretto di un paio di minuti per l'assistenza verificare se sono stati rispettati i tempi e senza storie di ufficio cancellare le stelline basse dopo la nostra prima email.

Ma per fare questo lavoro ci vuole personale magari destinato a solo questo e a qaunto sembra non c'e' o non viene incaricato a fare questo

Pertanto perche' per diminuire ancora questo tempo  ebay non prende in considerazione almeno solo un parte di queste stelline basse,, dove per fare un controllo8ho cronometrato personalmente ci vogliono 32 secondi in media) e cioe' controllare la data del rilascio stellina con data dei tempi previsti in inserzione  del pagamento, se rientra nei tempi da inserzione non deve o puo' essere stellina bassa.

Perche' alle famose riunioni dai top venditori con la dirigenza non ci si mette daccordo per una cosa del genere?, si eviterebbero tanti problemi, perdite top venditori e venditori che top non ci arriveranno mai

saluti

lety