- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-12-2012 20:08
Si sono pw argento, però se puoi gentilmente dimmi come posso usare il servizio assistenza telefonico tene sarei grato.
Comunque dopo 4 giorni ebay mi ha risposto, ovviamente le solite risposte preconfezionate ( verificheremo...eventualmente provvederemo) ...
Di mosse lui ha fatto le sue 2..., adesso tocca a me ma non ho fretta, aspetto che riceva la raccomandata... sperando che mi prenda sul serio!
L utente è stato spavaldo e scorretto sin dal primo momento, lui è anche un venditore con 190 feedback, sa come muoversi e lo ha fatto in mala fede... avrebbe potuto contattarmi se davvero pensava fosse usata e come gli ho detto via email, gli avrei rimborsato anche le spese di restituzione, ma non ho ricevuto alcun riscontro di fronte a fin troppa disponibilita da parte mia a chiudere bonariamente e velocemente la transazione. La mia preoccupazione è maggiormente sulla questione del feedback... che dite voi...in caso di negativo ebay lo rimuovera? io credo di aver agito bene e senza cedere a un PALESE ricatto. Comunque appena ho news le riporto, in modo che possano servire a tutti 🙂