E'  indubbio che molti venditori approfittino del sistema della vendita a distanza allungando i tempi e rendendo travagliate le comunicazioni( se non addirittura facendo perdere le proprie tracce). E sono proprio questi venditori che hanno creato questo alone di timore nei confronti dell'e-commerce (che in Italia, infatti, è nettamente meno sviluppato che in altre parti del mondo). 

Secondo me, proprio per questi motivi, i clienti on line vanno ancor più "coccolati" e tutelati facendogli subito capire che non è una truffa mentre in America comprano pure il pane su internet...(non è un modo di dire).

Comunque oramai vivo con stress le situazioni prive di stress perchè mi aspetto che lo stesso torni da un momento all'altro come quando si vede un horror e ci sono le scene in cui si SA che spunterà il "cattivo" da un momento all'altro anche se c'è calma apparente. Io il "cattivo" col coltellaccio in mano preferisco trovarmelo di faccia tutti i giorni piuttosto che vedermelo spuntare da un momento all'altro o( ancora peggio) aspettarmi che spunti senza vederlo poi effettivamente spuntare. Sarò strano io :^O