- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-12-2011 20:38
a parte la mal funzionante indicizzazione su google
mi dite se avete mai visto un banner, un articolo, una qualsiasi cosa utile a far conosce quella piattaforma al pubblico???
Guarda, come già sai ho avuto una conversazione telefonica con un commerciale loro che ancora un po' si metteva a piangere tanto era scoraggiato e rassegnato.
La storia che avrebbero fatto pubblicità banner ecc ecc mi ha detto che sono tutte balle che si sono inventati quelli del call center per accaparrasi i clienti.
Alla fine da quello che ho capito non hanno soldi neanche per piangere.
Poi però mi ha detto con grande soddisfazione che c'è qualcuno che sta andando bene ed è assestato sulle 10 vendite al MESE.
Si proprio al mese e gli ho riso in faccia e li ha capito che forse era meglio non dire più nulla.
Adesso ho un problema pazzesco con i csv importati da qua, perchè anche se cancelli e li rimetti aggiornati non toglie gli articoli che non ci sono più, QUINDI FATE ATTENZIONE!!!
Ho fatto due vendite e in una non avevo gli articoli a disposizione.
L'assistenza tecnica mi ha detto che non sa da cosa possa dipendere (eh ma se non lo sapete voi...)
Poi c'è il problema moneybrookers. Se l'avete attivato sappiate che si tengono in deposito i primi 500€ per eventuali rimborsi. Solo che non è Paypal e chissà quando incasso tramite loro più di 500€...
Che ne dite, gli blocchiamo i pagamenti?