- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-12-2012 12:28
come prezzi ho lo stesso prezzo dello 0-3 ma il prezzo della raccomandata è quello finale netto, nel senso che non c'è suppl carburante, scs, giacenza, ritorno al mittente, disagiate. è quindi molto comodo e senza sorprese in fattura.
ha una tariffa unica 0-2 kg e puoi spedire qualsiasi merce che riesci ad infilare nella apposita busta che ti danno loro, puoi usare solo le loro buste.
mi è capitato 2 volte che sia andata smarrita in 2 anni, non erano assicurate e mi è bastato aprire reclamo per avere accredito di 29 euro ciascuna, a me andava bene perchè il valore reale era inferiore! altrimenti puoi assicurare normalmente come per le altre spedizioni sda, idem per contrassegno e altri servizio accessori.
Ho fatto il contratto con loro quando stavano lanciando il servizio per cui hanno fatto un buon prezzo da subito, che comunque hanno successivamente ribassato viste le spedizioni, considera che in raccomandata ne faccio + o - 1500 all'anno.
Se sei già loro cliente è facile vedere i numeri delle 0-3 che sposterai in raccomandata.