- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-05-2013 10:23
Ciao Nadia.
Personalmente non mi avventurerei.
Hanno contattato anche me, con tariffe bassissime (mediamente un 20% in meno di GLS, con cui ho già accordi ottimi e con cui, almeno fino ad ora, un rapporto eccezionalmente valido).
Personalmente non ho prove dirette, ma un mio cliente ha avuto proprio da poco a che fare con Fex, e non ne è rimasto soddisfatto, anzi.
Ti dirò, poi, che il problema delle giacenze è un gioco su cui molti corriere giostrano con facilità impressionante.
Ho lasciato TNT perché più volte mi hanno fatto pagare giacenze, e sai perché????
In un caso spedizione al parroco di un paese: indirizzo (nome inventato or ora) D. Pinco Pallino, via xxxx, cap, paese ecc. Tutto corretto, indirizzo e nominativo.
Secondo TNT, pacco giacente perchè PERSONA INESISTENTE. Al mio reclamo, mi rispondono, UFFICIALMENTE, che avrei dovuto scrivere: Pinco Pallino PARROCO ecc. ecc.
In altri due casi, fatta pagare giacenza in quanto destinatario assente: assolutamente non vero.
Ora, con GLS non pago giacenze, ho un contratto diretto con la sede di Pavia, assistenza anche telefonica ad persona, autista ideale, prezzi da fare concorrenza alle Poste. Insomma, faccio gli scongiuri, ma fino ad ora (tre mesi e centinaia di spedizioni), mai una lamentela.