ciao a tutti mi chiamo lidia, concordo con tutti voi che purtroppo  la tutela e solo per gli acquirenti ci dobiamo rassegnare  ormai fanno quel che vogliono  siamo diventati vittime sacrificate vi conto questa che mi e capitata, un acquirente compra 2 oggetti vado a prendere nome e indirizzo e non mi e nuovo ricerco nei venduti e non mi esce nulla  non mi convinco e chiamo al mio corriere dandogli nome cognome e indirizzo  dopo 20 minuti mi chiama il corriere e mi dice che una spedizione con questi dati e stata effettuata il 2011 infatti non mi sbagliavo  , fatto sta che quando gli arrivano gli oggetti rilascia immediatamente 2 negativi

ovviamente  chiamo per sapere la ragione e  risolvere eventuale problema ma purtroppo guarda caso risponde sempre tim quindi impossibile contattarlo  mando svariate email  senza ricevere un bricciolo di risposta ma non e tutto poiche nel commento aggiunto del feedback  mi scrive  che minacciavo telefonicamente ribadisco a ebay di controllare e verificare se a quel numero rispondeva ma il buio totale riassumo il tutto  all'assistenza  secondo buio

totale

li chiamo telefonicamente e mi dicono che stanno verificando faccio presente che e il decimo giorno ovviamente questa volta sto agendo legalmente poiche sono anche stata consigliata da un legale  poiche qursta situazione mi a portato ad un esaurimento nervoso

sperando di avere giustizia anche per la motivazione per la quale  mi sento psicologicamente  infatti non avevo mai preso antidepressivi   e ora sono 5 giorni che lo faccio sperando che col tempo possa dimenticare e guarire  un saluto affettuoso a tutti e ovviamente mi auguro che non possa mai capitare a nessuno la stessa cosa

lidia