- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-07-2013 16:39
si le stelline sono alte, butto il sangue a parlare con gli utenti , a cercare di assecondare ogni richiesta, a spedire in giornata, a rispondere al telefono anche di domenica, etc etc. Cosi' come sicuramente facciamo tutti .
Questo utente mi ha raso le stelline al suolo nella valutazione sul SUO articolo (forse dovevo specificarlo) e mi fa media nei prossimi 3 mesi.
Il che per il momento non mi fa uscire dal top seller ma dai gangheri ed è palesemente un abuso perchè è riuscito a mettere una valutazione di penalizzazione sui tempi di spedizione ancora prima di inviare il pagamento. In compenso è contento della conformità dell'oggetto. Quindi è palese che ha agito a vanvera.
Come è d'obbligo fare in caso di abusi, si chiede all'assistenza di fare un controllo, e cosi' ho fatto. Se pero' l'assistenza dice che lo strumento è anonimo e che non ha modo di controllare, a parte il fatto che con questa certezza in mano mi inizio a divertire anche io ]:) sto sicuramente molto in ansia perchè vuol dire che hanno regole inapplicabili e strumenti di cui facilmente perdono il controllo.