- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-06-2013 15:18
purtroppo questa è l'offerta che mi hanno fatto.
Ultimamente ho avuto anche contatti commerciali con gls ed oggi la proposta del bartolini.
le cifre si aggirano su quelle tariffe lì.
Sarà per le poche spedizioni che effettuo mensilmente (circa 30-40) o perché gli sto' antipatico, ma quelle son le cifre, ed avevo richiesto anche personalmente di un servizio tipo raccomandata per pesi inferiori al kg, niente di niente mi hanno detto.
Per caso sai come si chiama quel servizio che mi hai descritto? magari contatto il commerciale per saperne di più.
Però rimane il fatto che il cliente, pagando 6 euro di spedizione con corriere espresso, non può dire che è troppo, santo Dio.
pensa che addirittura ha richiesto la spedizione gratuita, quello che urta è anche la faccia tosta che hanno...
Ci so rimasto male e leggendo sui forum qua e la vedo che questa è anche una delle cose minime che possono capitare, che c'è di peggio.
Già il lavorare è diventata un avventura, ma oltremodo, questa valutazione data agli acquirenti, troppo generica e senza controllo, rischia di rendere vano anni di vendite oneste.
Perché in fin dei conti, una valutazione negativa ha molto più peso rispetto a 1000 valutazioni positive.. ( e menomale che i meritevoli saranno premiati :^O )