corriere espresso 2-4gg ?

sbaglio o ebay ha modificato i tempi di consegna corrirere espresso ?

ora indica 2-4gg (prima 2 , 1corriere +1tempi di imballaggio)

un bene e un male,  come sempre B-)

un bene secondo me, io pur effettuando spedizioni giornaliere che spesso vanno in consegna il giorno successivo, ho dovuto mettere 2 giorni di lavorazione onde evitare quelli che ti chiedono consegne spaccate al minuto il giorno successivo pur abitando in un paesino di 200 anime sugli appennini!

meglio star larghi e non creare aspettative poco realistiche, se poi arriva il giorno successivo ciò sarà a vantaggio di una migliore e sicuramente positiva valutazione!

si purtroppo nessuno legge che sono solo stime indicative  e alcuni utonti la  intendono come consegna tassativa (cosa abbastanza assurda per 8euro di spedizione....)

però  in effetti un buon 70% delle spedizioni rientra comunque in quei 2gg

ora il lato negativo della medaglia  è che chi legge  4gg  potrebbe non acquistare del tutto 😮

ancor meno vicino alle festività!

personalmente se è lunedì e devo acquistare un oggetto entro sabato  non lo compro assolutametne se leggo 4gg:_|

non mi convince, temo porti più  perdite che  guadagni

salve

sicuramente chi e' intervenuto appartiene al continente Italia come diciamo noi isolani

Dal momento che per noi beccare stelle basse con consegne segnate in 1 giorno e quasi mia rispettate  era la quotidianeta'.

lety