annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

corriere espresso 2-4gg ?

sbaglio o ebay ha modificato i tempi di consegna corrirere espresso ?

ora indica 2-4gg (prima 2 , 1corriere +1tempi di imballaggio)

un bene e un male,  come sempre B-)

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Re: corriere espresso 2-4gg ?

un bene secondo me, io pur effettuando spedizioni giornaliere che spesso vanno in consegna il giorno successivo, ho dovuto mettere 2 giorni di lavorazione onde evitare quelli che ti chiedono consegne spaccate al minuto il giorno successivo pur abitando in un paesino di 200 anime sugli appennini!

meglio star larghi e non creare aspettative poco realistiche, se poi arriva il giorno successivo ciò sarà a vantaggio di una migliore e sicuramente positiva valutazione!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

si purtroppo nessuno legge che sono solo stime indicative  e alcuni utonti la  intendono come consegna tassativa (cosa abbastanza assurda per 8euro di spedizione....)

però  in effetti un buon 70% delle spedizioni rientra comunque in quei 2gg

ora il lato negativo della medaglia  è che chi legge  4gg  potrebbe non acquistare del tutto 😮

ancor meno vicino alle festività!

personalmente se è lunedì e devo acquistare un oggetto entro sabato  non lo compro assolutametne se leggo 4gg:_|

non mi convince, temo porti più  perdite che  guadagni

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

salve

sicuramente chi e' intervenuto appartiene al continente Italia come diciamo noi isolani

Dal momento che per noi beccare stelle basse con consegne segnate in 1 giorno e quasi mia rispettate  era la quotidianeta'.

lety

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta