fantastica logica di eBay

Questa mi è successa ieri, non sarà una novità ma a me è la prima volta che succede ed è bellissima.

Mi sospendono un paio di inserzioni per infrazione di una regola (che non esisteva quando ho creato le inserzioni, ma si sa che eBay cambia una regola al mese e secondo loro dovresti passare il tempo a modificare e verificare ogni volta tutte le inserzioni) e fino a qui "tutto normale".

Da bravo cittadino eBay mi viene un sospetto e controllo che la regola non sia stata infranta in un altro paio di inserzioni datate e mi muovo per modificarle. TA-TAAAN... l'infrazione della regola mi impone dei limiti, non posso modificare nessuna inserzione per qualche giorno. Cioè, mi sospendono un'inserzione per una regola e mi impediscono di modificare lo stesso problema in un'altra inserzione!

Ovviamente poi, le inserzioni rimosse sono scomparse dalla galassia, così che debbano essere ricreate da capo, per semplificare la vita a chi lavora davvero. Inserirle tra le scadute (o, fantascienza, in una nuova cartela "inserzioni da modificare") è evidentemente troppo difficile.

Lasciamo stare le risposte dall'assistenza, con il bisogno di lavoro che c'è io mi chiedo ancora come facciano ad avere la dignità di darle in modo così incompetente.