@demiurgo82 ha scritto:

Da bravo cittadino eBay mi viene un sospetto e controllo che la regola non sia stata infranta in un altro paio di inserzioni datate e mi muovo per modificarle. TA-TAAAN... l'infrazione della regola mi impone dei limiti, non posso modificare nessuna inserzione per qualche giorno. Cioè, mi sospendono un'inserzione per una regola e mi impediscono di modificare lo stesso problema in un'altra inserzione!

c'era da aspettarselo,  d'altra parte è tutto automatico i casi particolari non vengono gestiti (ovvero il limte blocca tutto e chi sè visto sè visto.... Smiley frustrato), per assurdo potresti anche avere in vendita oggetti illegali e non poterli modificare Smiley LOL

cmq  non mi sembra un problemone,  se proprio non vuoi aspettare chiudila e poi quando ti sarò permesso la riapri, non dovrestri perdere molta rilevanza...  oppure aspetti sperando che in questi pochi giorni  non venga pescata per lo stesso motivo 

@demiurgo82 ha scritto:

Ovviamente poi, le inserzioni rimosse sono scomparse dalla galassia, così che debbano essere ricreate da capo, per semplificare la vita a chi lavora davvero. Inserirle tra le scadute (o, fantascienza, in una nuova cartela "inserzioni da modificare") è evidentemente troppo difficile.

scusa ma qui l'errore è tuo,  gli strumenti per gestire o anche solo backuppare le inserzioni  ebay te li fornisce,

per chi è professionale e ha un minimo di vendite  non mi sembra la soluzione migliore fare tutto sul sito online è ovvio che se te la rimuovono qui la perdi