- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-12-2014 14:26
@demiurgo82 ha scritto:Da bravo cittadino eBay mi viene un sospetto e controllo che la regola non sia stata infranta in un altro paio di inserzioni datate e mi muovo per modificarle. TA-TAAAN... l'infrazione della regola mi impone dei limiti, non posso modificare nessuna inserzione per qualche giorno. Cioè, mi sospendono un'inserzione per una regola e mi impediscono di modificare lo stesso problema in un'altra inserzione!
c'era da aspettarselo, d'altra parte è tutto automatico i casi particolari non vengono gestiti (ovvero il limte blocca tutto e chi sè visto sè visto....
), per assurdo potresti anche avere in vendita oggetti illegali e non poterli modificare
cmq non mi sembra un problemone, se proprio non vuoi aspettare chiudila e poi quando ti sarò permesso la riapri, non dovrestri perdere molta rilevanza... oppure aspetti sperando che in questi pochi giorni non venga pescata per lo stesso motivo
@demiurgo82 ha scritto:
Ovviamente poi, le inserzioni rimosse sono scomparse dalla galassia, così che debbano essere ricreate da capo, per semplificare la vita a chi lavora davvero. Inserirle tra le scadute (o, fantascienza, in una nuova cartela "inserzioni da modificare") è evidentemente troppo difficile.
scusa ma qui l'errore è tuo, gli strumenti per gestire o anche solo backuppare le inserzioni ebay te li fornisce,
per chi è professionale e ha un minimo di vendite non mi sembra la soluzione migliore fare tutto sul sito online è ovvio che se te la rimuovono qui la perdi