Concorrenza che rompe, a qualcuno è capitato?

Salve, la settimana scorsa vendevo un abbonamento di una console, al miglior prezzo sul ebay... senza guadagnarci (anche perdendo 2 euro a abbonamento) solo per salire la classifica... andava tutto bene ma a un certo giorno, mi arriva un messaggio che ho venduto 30 oggetti a uno, vado su ebay a vedere e a quanto pare avevo già ricevuto un feedback negativo... senza nemmeno pagare... ovviamente era un account nuovo, creato lo stesso giorno... ho contattato ebay, mi hanno rimosso feedback e bannato l'acquirente... rimetto in vendita, e dopo 2 minuti succede la stessa cosa... ricontatto ebay, e tolgono feedback e bannano... succede un altra volta e da allora non l'ho più messo in vendita... e intanto ebay mi toglie tutte le inserizioni limitandomi account, li mando quello che chiedono e sono di nuovo apposto, solo che io non posso più avere l'accredito del prezzo finale che ammonta sui 70 euro... secondo ebay perché inserizione è stata tolta e non si può fare niente anche se l'acquirente che mi ha messo in questa posizione è stato bannato con più account...

a voi è mai sucesso che la concorrenza vi rompa? vabene che sono nuovo però non capisco questa mafia...

avete qualche consiglio per me?  Grazie in anticipo