- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2014 18:41
@hardware_pc,
nel primo caso, ne sono certo, anche perche' ho contattato l'assistenza almeno 4-5 volte per farmi togliere il difetto per transazione annullata ma non c'e' stato nulla da fare, perche' secondo le nuove regolare prima bisogna annullare la transazione e poi rimborsare.
Il problema si e' verificato che al cliente erano state conteggiate 2 spedizioni al posto di una combinata, pertanto io ho effettuato un rimborso parziale di una sola spedizione senza annullare nulla (non ne vedevo il senso), e quindi e' scattato il difetto.
nel secondo caso, io parlo di un onp aperto e chiuso sulla medesima transazione il sistema mi impedisce di aprire un secondo annullamento, ho provato anche ora, in quanto risulta che "È stato inviato un promemoria per Oggetto non pagato" e la "Controversia per Oggetto non pagato chiusa – pagamento ricevuto".
Magari ci sono altre vie che non conosco per annullare 2 volte la medesima transazione
), io utilizzo quella da spazio soluzioni, selezionando "Ho deciso di annullare una transazione d'accordo con l'acquirente".
Non sto parlando di riaccredito di commissioni ma di conteggio di difetti
) , l'assistenza ha riconosciuto il limite della piattaforma ma il difetto è ancora bello presente ![]()