- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-08-2015 21:10
stesso problema anche io. Con ricerche mirate le mie inserzioni erano in quarta o quinta pagina, dopo privati, venditori con negativi e addirittuta cinesi che vendevano falsi.
Oltre ogni ragionevole criterio, in presenza di inserzioni identiche, indipendentemente dalla scadenza, indipendentemente dagli osservatori e dal prezzo, da offerte presenti, sconti , etc (le ho provate tutte !!!) le mie vendite le ho sempre trovate in coda.
Segnalato il problema hanno detto che gli acquirenti non si fermano alla prima pagina ma scorrono le insezioni
(quindi è una fortuna essere ultimi ?!?!?)
Comunque hanno confermato che avrebbero inoltrato il problema all'ufficio tecnico competente con risposta dopo 30 giorni. Sono passati almeno 6 mesi, ogni tanto "rinfresco" il problema , ma nell'attesa ho approfittato del calo di vendite causato da questo bug di ebay per dirottare le insezioni anche su altri marketplace . A malincuore , visto che è doppio lavoro, ma non ho avuto scelta. Se ricomincieranno a far funzionare qualcosa, saro' ben lieta di rimettere il 100% dell'impegno e della merce qui su ebay.
Comunque confermo, il problema esiste. Evidentemente solo per alcuni settori e alcuni venditori.
La mia idea (è da verificare ... ma come si dice, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca) è che venga messo qualche "flag" direttamente dall'assistenza. specialmente a chi rompe troppo le scatole e fa notare problemi. Infatti casualmente quando segnalo un problema, poi le vendite mi crollano. Sarà un caso appunto ma sistematicamente a me succede questo.