Possibile truffa da parte di acquirente

ciao a tutti! ho un problema con un acquirente francese che ha acquistato nel mio negozio un gagliardetto di calcio....ho spedito regolarmente l'oggetto tramite raccomandata ma l'acquirente ha aperto controversia su Paypal per merce non ricevuta....si sa che i tempi di recapito sono un po' più lunghi rispetto a quelli italiani....morale della favola: congelamento dei fondi (94 euro)...ho fornito data e ricevuta della spedizione a Paypal... contatto l'acquirente che non risponde....oggi mi trovo la controversia convertita in reclamo per merce non conforme....strano vero? l'acquirente sostiene telefonicamente con paypla che il gagliardetto non è quello giusto...ma che strano.....continuo a contattarlo ma lui non risponde,,,,ho contattato telefonicamente Paypal....i quali approfondirtanno le indagini....e mi vien da ridere....ma dai è evidente che l'acquirente sta tentando di truffarmi!.....sta provando ad avere indietro i soldi da paypal e a tenersi l'oggetto senza pagarlo! continuo a tentare di contattarlo ma nulla....lui continua a interloquire con paypal e a mandare avanti la pratica di rimborso....ho contattato ebay ma non mi hanno saputo dire altro che devo aspettare paypal...che devo fare? che posso fare? grazie