- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-06-2016 15:40
purtroppo anche il tempo è denaro (per non parlare degli avvocati) ed è proprio questo che permette a tanti, troppi furbacchioni di passarla liscia ......
@mistikoligustiko ha scritto:aggiorno sulle novità....il maramaldo mi ha inviato un gagliardetto della partita Samp Chievo in luogo dio quello che gli avevo regolarmente spedito....ho scoperto che il suddetto gagliardetto era stato venduto al maramaldo oltre 1 anno fa per una cifra di poco superiore ai 50 euro...è chiaro che mi ha mandato un oggetto da lui acquistato e posseduto...ho quindi presentato querela presso la Polizia Postale e ho inviato il documento a Paypal il quale mi ha sbloccato i fondi....il maramaldo si è fatto sentire tramite mail e mi ha intimato di restiturgli il gagliardetto della Samp pena querela presso la Polizia Postale (hahahahahahaha rido io)...bene visto che l'ho sgamato si è rifatto vivo allora...stamattina gli spedisco tramite raccomandata il gagliardetto della samp che tanto non è mio (avendo ricevuto i soldi da paypal)....bah lui ha detto che mi restituirà quello che ha acquistato in asta...bene rispediscimelo e io, dopo aver controllato se sia tutto a posto, ti ritorno i soldi detratti della spesa della raccomandata di questa mattina....dubito che me lo invierà....il mondo è in mano davvero a questi personaggi? boh...incredibile....ora che io ho ricevuto i miei solddi da paypal e lui ha il gagliardetto acquistato (già lo aveva prima...)..che devo fare con la querela secondo voi? lascio che vada tutto avanti o la ritiro? grazie