- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-11-2016 18:37
Sono d'accordo con te. A me era successo che già con il cliente mi ero accordata per la restituzione da parte sua di ben 5 felpe uguali (la taglia era troppo grande) , e gli avevo già restituito la somma per le felpe, e lui si era accontentato. Ma il problema era che Ebay non mi ritornava le spese di commissione (circa 7 euro). Ho chiesto allora all'acquirente di procedere alla richiesta di restituzione, ma poi sono stata costretta da Ebay a ritornare pure le spese di spedizione, altrimenti niente storno! Ho preferito ritornare i soldi al cliente piuttosto che lasciarli ad Ebay. Cioè non solo ho lavorato per niente ma ci ho rimesso circa 7 euro e non per colpa mia perchè le misure degli indumenti li metto nelle inserzioni e sono giuste.
In più ora le mie inserzioni non sono più visibili ed è una settimana che non faccio più niente.
Sono così disgustata che ho diminuito la quota fissa del negozio e aumentato le spese di spedizione. Tanto non lavoro lo stesso, ma pure Ebay ci deve rimattere!
So che c'è stata una riunione di venditori Ebay forse a Napoli o a Roma, ma non so quale ne sia il risultato.
Ma venditori cinesi e inglesi che hanno riempito il mercato anche loro prendono la roba indietro e restituiscono le spese di spedizione? Qualcuno li ha messi alla prova?
Maria