- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-04-2017 11:45
nella prima pagina ho già letto diversi casi come il mio, ma voglio postarlo lo stesso cosi magari ebay si rende conto delle fesserie che sta facendo.
ho venduto un'ogetto, l'acquirente ha acquistato per sbaglio. chiede di restituire e accetto, mando il rimborso trattenendo le spese di spedizione visto il suo errore non capisco in nessun modo e mai riuscirò a capire perchè devo rimetterci io i soldi della spedizione, apro una controversia per annullamento transazione segnalando che l'acquirente restituisce in cambio del rimborso, niente la commissione di vendita non può essere rimborsata.. contatto l'assistenza e dicono miseramente che per essere rimborsati delle commissioni devi emettere un rimborso completo.
penosi, stanno continuando a metterci i piedi sopra e facendoci fare quello che vogliono e noi se vogliamo continuare a vivere e lavorare siamo obbligati a tacere e fare tutto quello che vogliono.
questa è la loro risposta
Ho visto la tua richiesta e ti informo che quando invii una richiesta di annullamento transazione, devi emettere un rimborso completo in modo che ti venga riaccreditata la commissione sul valore finale. Anche quando viene aperta una richiesta di restituzione per un oggetto acquistato per sbaglio oppure per ripensamento, l'acquirente deve restituire l'oggetto a proprie spese e dopo averlo ricevuto, devi emettere un rimborso completo incluse anche le spese di spedizione originarie.
Risolto Andare alla soluzione.