AGGIORNAMENTO

Mi ha risposto un altro assistente, sostenendo la teoria del primo.

Riporto quanto gli ho risposto.

"Sta sbagliando.

Secondo quanto mi dice, se l'oggetto viene acquistato di domenica (giorno NON lavorativo) deve partire entro il lunedì (giorno lavorativo), se viene acquistato il lunedì (giorno lavorativo) deve partire entro il martedì (giorno lavorativo).

Quindi, perchè sarebbe presente la parola "lavorativo" nella definizione? Se fosse come indica, dovrebbe esserci scritto "successivo". Secondo quanto indica non c'è alcuna differenza tra due giorni presi a caso al centro della settimana e tra domenica e lunedì.

L'oggetto acquistato di domenica è come se fosse acquistato il lunedì, altrimenti non esisterebbe la distinzione tra lavorativo e non lavorativo.

Lo capisce? E' chiaro?"

Quindi, in pratica, secondo ebay non esistono giorni non lavorativi. La definizione che inseriscono è solo una ca**ata per dire "non si spedisce di domenica".

Da acquirente, mi aspetto che acquistando di domenica la merce che parte entro un giorno venga spedita il martedì, non il lunedì. Lo so che il mio ordine viene preso in carico al lunedì mattina e che parte il martedì.