edobeta
Utente della Community

L'email è arrivata anche a me oggi (2/8),
senza nessuna indicazione di quali siano le inserzioni coninvolte.

Che dire.... ciò che sto notando e una serie continua di "distrazioni" o "errori" che dir si voglia,
per carità, in questo caso potrebbe essere stato un errore imprevisto e non reversibile...
ma ci sono altri casi dose è INDUBBIAMENTE una mancanza di attenzione, cioè sviste belle e buone da parte di chi proprio non controlla, e, cosa più grave, non rimedia nemmeno dopo che l'anomalia viene segnalata!

Un piccolo esempio ieri (1/8): io, come tutti quelli cha hanno negozio premium, ho ricevuto un'email ebay con oggetto "10% di buono sconto sugli imballaggi eBay ", come già nei mesi scorsi,
questa volta però il link incorporato nell'email che dovrebbe puntare al negozio "rajapack italia" per l'acquisto appunto degli imballaggi ebay è in realtà errato e viene quindi visualizzata la pagina "questo negozio ebay non esiste".
Ieri l'ho segnalato e... nessuno mi ha manco risposto (non che la cosa mi stupisca per carità....),
ma il livello diciamo di.... trascuratezza è tangibile.

Se questo fosse un centro commerciale fisico e non virtuale la sensazione sarebbe quella di vedere le erbacce crescere nel parcheggio, o i cartelli degli orari sbagliati, o le insegne sbiadite, cioè, questa è la mia personale sensazione, come se il presiodio venisse man mano a mancare e ci fosse meno attenzione, sempre meno, il che lo notiamo ancor di più visto che ci passiamo molte ore ogni giorni e sopratutto pagiamo (e da ieri pagiamo anche di più).