buynow-online
Utente della Community
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-06-2018 19:19
Ho bloccato i pagamenti in automatico su pay pall per packlink, adesso ho finito di parlare con l'assistenza <pay pall.
mi dicono che numerose reclami sono stati aperti su pay pall nei confronti di packlink, gestore delle spedizioni ebay.
E che prenderanno dopo numerosi reclami, dei provvedimenti nei confronti di Packlink..così mi dicono, così vi scrivo per chi mi legge.
Allora ricapitolando, azione da intraprendere ...vai su pay pall, apri contestazione, per servizio difforme a quello fornito, scrivi il prezzo, dell'addebito ingiusto, che vuoi ti venga restituito, invia ed apri contestazione,
Più siamo, più riusciremo a farci ridare i nostri soldi!!!!!
mi dicono che numerose reclami sono stati aperti su pay pall nei confronti di packlink, gestore delle spedizioni ebay.
E che prenderanno dopo numerosi reclami, dei provvedimenti nei confronti di Packlink..così mi dicono, così vi scrivo per chi mi legge.
Allora ricapitolando, azione da intraprendere ...vai su pay pall, apri contestazione, per servizio difforme a quello fornito, scrivi il prezzo, dell'addebito ingiusto, che vuoi ti venga restituito, invia ed apri contestazione,
Più siamo, più riusciremo a farci ridare i nostri soldi!!!!!
Rispondere