printxit
Utente della Community

mai spedire a como e provincia con SDA, La mia esperienza con la filiale SDA di como

circa un anno fà ho spedito un macchinario del valore di 2.200 euro a un cliente della provincia di Como, dopo 3 giorni dalla spedizione il cliente mi chiama lamentandosi per il ritardo nella consegna, controllo il tracking e noto che la merce è stata consegnata il giorno precedente, chiedo a SDA copia della firma, mi arriva una scansione del documento che riporta la firma del cliente, stesso cognome, richiamo il cliente e lo informo della cosa, lui nega la consegna, confronta la firma e asserisce che non è la sua nè di un suo familiare, comincia la trafila, telefonate a SDA, al mio agente di riferimento, alla filiale di como, etc, tutti mi dicevano che la consegna era regolare, mi appresto a fare denuncia quando mi chiama un tizio sconosciuto, si presenta con lo stesso cognome del cliente e mi dice di aver ricevuto un pacco con della merce che non gli appartiene e di aver trovato il mio numero sulla fattura, penso che quel cog...,ne del fattorino aveva sbagliato la consegna, la persona che mi aveva chiamato si trovava a 10Km di distanza dal mio cliente, richiamo nuovamente tutti quelli di SDA per ottenere il ritiro e la riconsegna all'indirizzo giusto ma senza successo, il cliente, fortunatamente dotato di grande pazienza e comprensione prende il suo furgone e và a ritirarsi il voluminoso pacco di persona.

era successo che il fattorino ha fatto la consegna all'indirizzo giusto alle 13,30 durante la pausa pranzo, non trovando nessuno a ricevere ha pensato bene di consegnare ad un'altra persona, distante 10Km che aveva lo stesso cognome, non ho mai capito come possano funzionare le connessioni neurali di questo fattorino ma la cosa più vergognosa è che SDA di tutta la storia se ne è lavata le mani, non ha voluto neanche degnarsi di riparare al suo errore riprendendosi il pacco dal destinatario sbagliato per consegnarlo a quello giusto, per mia fortuna hp trovato una persona onesta che mi ha telefonato e un cliente paziente che ha capito la str..zata di SDA altrimenti avrei fatto una causa con chissà quali esiti