Con SDA noi solo esperienze terribili.

Un pacco assicurato è andato distrutto perchè è andato a fuoco un loro mezzo. Non hanno rimborsato perchè è stato un evento indipendentemente dalla loro volontà. E io che assicuro a fare, se non per coprirmi da tali eventi, mica mi aspetto che la merce venga distrutta volontariamente!

Altra esperienza con SDA, spedisco ad un cliente un pacchetto, aperto e rubato parte del contenuto. Mi armo di santa pazienza e su consiglio di SDA rispedisco la merce mancante a mie spese, e poi loro mi avrebbero indennizzato in qualche modo. Allo stesso cliente è stato completamente rubato il mio secondo pacco che integrava la merce mancante, in compenso SDA mi ha regalato 2 lettere di vettura per spedizioni gratis!!!!

Altra volta, una medaglia papale rubata, viene rimborsata con 1 euro al kilo. Per una questione di principio mando fax, documentazione, richieste ecc. per avere questo euro! Alla fine mi assimilano una medaglia ad una moneta di corso legale, e dicono che è MERCE NON TRASPORTABILE, quindi non rimborsano questo euro (avrebbero fatto piu' figura a starsi zitti).

Adesso dopo che siamo passati a GLS con grande soddisfazione, quando SDA richiama per sapere se siamo interessati a tornare con loro, gli racconto quest'ultimo fatto e termino: "quindi, mi spiace, noi lavoriamo con merce da voi non trasportabile".

Antonello.

*** Power Coin - monete da collezione e da investimento ***