vecchioenuovoroma
Utente della Community
questa e' una risposta che ho ricevuto dopo essermi aggiudicato qualche mese fa' un asta dal venditore che non voleva piu vendere...ditemi voi....:

-visto che continua ad interpellarmi le rispondo subito pultroppo nn e che abbia molta esperienza su ebay ma ho fondato il mio comportamento qui su l elasticita e la disponibilita ho provato ad agire come ha detto lei mettendo una riserva o partendo una cifra alta ma son incappato in diversi acquirenti nn paganti credo sia incappato anche lei pero io a differenza sua mi son immedesimato ed ho inviato un mutuo accordo xche son dell opinione che a questo mondo x me esiste il vivi e lascia vivere tu che ti accanisci su di me che qui cerco di sbarcare il lunario (2 figli piccoli sulle spalle )tu credi che possa aver paura delle tue minacci e promesse di farmele pagare povero illuso x pagare devi pur averli o no puoi direttamente farmi un pignoramento o dir si voglia se ne sei capace e poi cosa risolveresti ti sentiresti soddisfatto ??????????intanto io ti invio un bel feedback negativo lo farai anche te pero sai com e tu sei power