Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-06-2007 18:55
Ciao a tutti, siamo powerseller da poche settimane, sono un frequentatore silente del forum, ma oggi mi è capitato un "carteggio" con un utente veramente strano e visto che di questo si parla...
Ricevo un messaggio da un'inserzione di 7gg partita da 1,99 di una birra artigianale che mi chiede:
"ciao, vorrei sapere il costo ed il prezzo di spedizione per 16 bottiglie di birra Isaac! cerca di farmi un buon prezzo e diventerò cliente! ciao e grazie!"
Io gli rispondo:"La Birra la facciamo pagare 9 euro, quindi sarebbe
16 x 9,00= 144 euro + 12 euro spedizione= 156 euro
Possiamo farti 140 euro spedizione compresa.
Facci sapere
Ciao
Enoteca Vinovivo"
...e lui:"ciao...ma nell'inserzione non era quotata 1,99 euro la bottiglia? grazie e ciao."
...e io:"Quella che hai visto è un'asta libera in cui il prezzo di partenza è di 1,99, ma mancano ancora più di 6 giorni alla fine dell'asta e penso (anzi spero!) che il prezzo aumenti!
Abbiamo lo stesso oggetto anche nel negozio con il prezzo di cui ti ho parlato. Ovviamente non possiamo proprio venderti 9 bottiglie di questa birra (che in giro si trova a più di 10 euro) a 1,99 euro!"
...di nuovo lui:
"ho capito...quindi dovrei fare una semplice offerta, correggimi se sbaglio! ciao"
...ed infine io stremato:
"Se vuoi partecipare all'asta per una sola bottiglia devi fare una "Semplice offerta" se vuoi più bottiglie le compri dal negozio o chiedi un "preventivo", così funziona Ebay!"
Il tutto da un utente dal 02-Dic-04 in Italia con 27 feed positivi!!!
Ciao a tutti
Franco
Ricevo un messaggio da un'inserzione di 7gg partita da 1,99 di una birra artigianale che mi chiede:
"ciao, vorrei sapere il costo ed il prezzo di spedizione per 16 bottiglie di birra Isaac! cerca di farmi un buon prezzo e diventerò cliente! ciao e grazie!"
Io gli rispondo:"La Birra la facciamo pagare 9 euro, quindi sarebbe
16 x 9,00= 144 euro + 12 euro spedizione= 156 euro
Possiamo farti 140 euro spedizione compresa.
Facci sapere
Ciao
Enoteca Vinovivo"
...e lui:"ciao...ma nell'inserzione non era quotata 1,99 euro la bottiglia? grazie e ciao."
...e io:"Quella che hai visto è un'asta libera in cui il prezzo di partenza è di 1,99, ma mancano ancora più di 6 giorni alla fine dell'asta e penso (anzi spero!) che il prezzo aumenti!
Abbiamo lo stesso oggetto anche nel negozio con il prezzo di cui ti ho parlato. Ovviamente non possiamo proprio venderti 9 bottiglie di questa birra (che in giro si trova a più di 10 euro) a 1,99 euro!"
...di nuovo lui:
"ho capito...quindi dovrei fare una semplice offerta, correggimi se sbaglio! ciao"
...ed infine io stremato:
"Se vuoi partecipare all'asta per una sola bottiglia devi fare una "Semplice offerta" se vuoi più bottiglie le compri dal negozio o chiedi un "preventivo", così funziona Ebay!"
Il tutto da un utente dal 02-Dic-04 in Italia con 27 feed positivi!!!
Ciao a tutti
Franco