si ricordo che hai consegnato qualcosa a leonardo pensavo fosse il pizzo...

luca:^O

newmillennio
Utente della Community
Domanda: La confezione include anche l'auricolare blutock?

ed un altro,

Domanda: Ma in vendita vi è proprio il nokia n95? No sai voglio proprio conferma da te perche non vorrei comprare il Papa e ritrovarmi Maometto a casa!!!

ciao

@newmillennio quella del NokiaN95 la capisco benissimo! ultimamente su ebay troppi account rubati con inserzioni di N95 (penasa che per 2 giorni li ho venduti anche io 😞 che di telefoni capisco zero)

miriamp1976
Utente della Community
Il mio fidanzato vende progetti per retaurare le case o i negozi (è architetto).
Una gli ha chiesto:
<<Potrebbe indicarmi quale programma un architetto utilizza per progettare? Così me lo compro e faccio da me>>.
A parte che il programma costa circa 5000 euro , ma una laurea di 5 anni si trova nelle patatine?

miriamp1976
Utente della Community
Ups! Non si leggeva.
La tipa gli ha chiesto:
CHE programma usi per progettare?
Così me lo compro e faccio da me!

riguardo a un router

D: Coumnque posso usarlo in sostituzione del mio speed touch (usb) della Telecom, in quanto io ho alice e il mio attuale modem ha l'ingresso RJ11 per il classico plug telefonico. Questo Router è provvisto di questo ingresso? Grazie

R: Salve, è naturale che ce l'abbia l'RJ11 ..altrimenti da dove arriva il segnale ADSL di Telecom? Puo utilizzarlo al posto dello speedtouch quindi.
saluti 🙂

:_| babra

catexclima
Utente della Community
Fresca fresca.

Valore oggetto € 19,00 spedizioni € 11,00

D: Sono interessato al prodotto, c'è il modo di includere le spese di spedizione nel prezzo? Al massimo 25 euro trasporto compreso.... Fammi sapere.

R: Salve il prezzo dell'oggetto è quello dell'inserzione, le spese di spedizione non possiamo abbassarle perchè sono quelle che ci costano tra imballo e trasporto.

D: Allora lo prendo a 20 euro all'esselunga a 200 metri da cas...... grazie

R: Se lo prende a 20 euro all'esselunga, perchè lo vuole comprare da me a 25 euro?

Mahh

Claudio

the.fisher
Utente della Community
semplice:
perchè per andare in ferrari da casa sua all'esselunga ne spende 20 di benzina :^O

Se per questo a un utente dopo che il pacco ha impiegato due o tre giorni più del normale ad arrivare mi ha scritto: l'avessi preso nel negozio sotto casa avrei speso di meno e l'avrei già ricevuto.
Mah
*
*
Laura

catexclima
Utente della Community
Forse ha caldo e non ha voglia di uscire?

:^O

Claudio