annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

si ricordo che hai consegnato qualcosa a leonardo pensavo fosse il pizzo...

luca:^O
Messaggio 701 di 2.761
Ultima risposta

newmillennio
Utente della Community
Domanda: La confezione include anche l'auricolare blutock?

ed un altro,

Domanda: Ma in vendita vi è proprio il nokia n95? No sai voglio proprio conferma da te perche non vorrei comprare il Papa e ritrovarmi Maometto a casa!!!

ciao
Messaggio 702 di 2.761
Ultima risposta

@newmillennio quella del NokiaN95 la capisco benissimo! ultimamente su ebay troppi account rubati con inserzioni di N95 (penasa che per 2 giorni li ho venduti anche io 😞 che di telefoni capisco zero)
Messaggio 703 di 2.761
Ultima risposta

miriamp1976
Utente della Community
Il mio fidanzato vende progetti per retaurare le case o i negozi (è architetto).
Una gli ha chiesto:
<<Potrebbe indicarmi quale programma un architetto utilizza per progettare? Così me lo compro e faccio da me>>.
A parte che il programma costa circa 5000 euro , ma una laurea di 5 anni si trova nelle patatine?
Messaggio 704 di 2.761
Ultima risposta

miriamp1976
Utente della Community
Ups! Non si leggeva.
La tipa gli ha chiesto:
CHE programma usi per progettare?
Così me lo compro e faccio da me!
Messaggio 705 di 2.761
Ultima risposta

riguardo a un router

D: Coumnque posso usarlo in sostituzione del mio speed touch (usb) della Telecom, in quanto io ho alice e il mio attuale modem ha l'ingresso RJ11 per il classico plug telefonico. Questo Router è provvisto di questo ingresso? Grazie

R: Salve, è naturale che ce l'abbia l'RJ11 ..altrimenti da dove arriva il segnale ADSL di Telecom? Puo utilizzarlo al posto dello speedtouch quindi.
saluti 🙂

:_| babra
Messaggio 706 di 2.761
Ultima risposta

catexclima
Utente della Community
Fresca fresca.

Valore oggetto € 19,00 spedizioni € 11,00

D: Sono interessato al prodotto, c'è il modo di includere le spese di spedizione nel prezzo? Al massimo 25 euro trasporto compreso.... Fammi sapere.

R: Salve il prezzo dell'oggetto è quello dell'inserzione, le spese di spedizione non possiamo abbassarle perchè sono quelle che ci costano tra imballo e trasporto.

D: Allora lo prendo a 20 euro all'esselunga a 200 metri da cas...... grazie

R: Se lo prende a 20 euro all'esselunga, perchè lo vuole comprare da me a 25 euro?

Mahh

Claudio
Messaggio 707 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
semplice:
perchè per andare in ferrari da casa sua all'esselunga ne spende 20 di benzina :^O
Messaggio 708 di 2.761
Ultima risposta

Se per questo a un utente dopo che il pacco ha impiegato due o tre giorni più del normale ad arrivare mi ha scritto: l'avessi preso nel negozio sotto casa avrei speso di meno e l'avrei già ricevuto.
Mah
*
*
Laura
Messaggio 709 di 2.761
Ultima risposta

catexclima
Utente della Community
Forse ha caldo e non ha voglia di uscire?

:^O

Claudio
Messaggio 710 di 2.761
Ultima risposta