Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2007 21:22
questa fa meno ridere, ancora non gli ho risposto ve la incollo :
Spett. The Fisher,
vorrei chiederle una cortesia. Io in questo momento ho effettuato un vaglia postale per lei di Euro 68. Le chiedo se è posiibile anticipare l'invio della merce che dovrei fare un regalo e sono un pò stretto con i tempi, tutto questo a fronte del fatto che invierò via email la scannerizzazione del modulo vaglia effettuato.
Sicuro del suo interessamento, e sicuro del fatto che sa quanto contano i punti Feedback positivi, la ringrazio.
sono passati 2 giorni della scannerizzazione cmq nemmeno l'ombra.
francamente non so cosa rispondergli a parte:
il nostro ufficio legale sarà ben lieto di rispondere ad un suo feed ingiustificato...
Stefano
Spett. The Fisher,
vorrei chiederle una cortesia. Io in questo momento ho effettuato un vaglia postale per lei di Euro 68. Le chiedo se è posiibile anticipare l'invio della merce che dovrei fare un regalo e sono un pò stretto con i tempi, tutto questo a fronte del fatto che invierò via email la scannerizzazione del modulo vaglia effettuato.
Sicuro del suo interessamento, e sicuro del fatto che sa quanto contano i punti Feedback positivi, la ringrazio.
sono passati 2 giorni della scannerizzazione cmq nemmeno l'ombra.
francamente non so cosa rispondergli a parte:
il nostro ufficio legale sarà ben lieto di rispondere ad un suo feed ingiustificato...
Stefano