Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2008 19:17
Allora sono tranquillo con il mio.
Ieri sabato mi fa un'offerta (1 euro in meno...bingo, ho detto) sul compralo subito.
In inserzione è scritto che non puoi montare i fari xenon.
Assieme all'offerta mi chiede se può montare i fari xenon.
Rispondo di no, leggi l'inserzione.
Vedendo che dopo due ore non fa nulla, accetto l'offerta.
Di nuovo mi chiede se può montare gli xenon.
E di nuovo gli dico che gli ho già risposto e di leggere l'inserzione.
Sabato sera, 9.30, stavo già cercando di portare avanti il discorso con una gentile donzella (!) suona il telefono...(premesso, ho scritto ovunque di non telefonare mai ma di scrivere sempre) "Ciao, sono quello dei fari della Punto...." "Scusami, ma è sabato sera alle 9.00 e sono in giro, non puoi scrivermi? Non è che ho il negozio in tasca.."
Ero convinto mi chiamasse ancora per gli xenon (che glieli avrei messi io nei sedili), invece voleva....l'appoggio bancario!
(che arriva in automatico)
'notte
Ieri sabato mi fa un'offerta (1 euro in meno...bingo, ho detto) sul compralo subito.
In inserzione è scritto che non puoi montare i fari xenon.
Assieme all'offerta mi chiede se può montare i fari xenon.
Rispondo di no, leggi l'inserzione.
Vedendo che dopo due ore non fa nulla, accetto l'offerta.
Di nuovo mi chiede se può montare gli xenon.
E di nuovo gli dico che gli ho già risposto e di leggere l'inserzione.
Sabato sera, 9.30, stavo già cercando di portare avanti il discorso con una gentile donzella (!) suona il telefono...(premesso, ho scritto ovunque di non telefonare mai ma di scrivere sempre) "Ciao, sono quello dei fari della Punto...." "Scusami, ma è sabato sera alle 9.00 e sono in giro, non puoi scrivermi? Non è che ho il negozio in tasca.."
Ero convinto mi chiamasse ancora per gli xenon (che glieli avrei messi io nei sedili), invece voleva....l'appoggio bancario!
(che arriva in automatico)
'notte