si avete ragione....quando mi servivo in un altro ufficio postale nella città precedente dove ero, se portavo i bustoni delle prioritarie non prendevo nemmeno il numerino...andavo oltre e lasciavo a fianco all'operatore...amica con tutti ed era piacevole chiaccherare se vi era attesa

qui nella città dove sono bisogna prendere il numero solo per lasciare le prioritarie, e una sola volta che mi sono permessa di lasciare sul bancone le buste gli altri in coda mi hanno linciata ma davvero a discussione e l'ultima volta l'attesa pari a un'ora....perchè pur essendo strapieno di gente e code l'operatore è uno solo ai servizi postali, allora arrivi all'orario di punta e trovi la coda di 10 persone, lui che deve servire, mettere le prioritarie nelle cassettine e chiudere le raccomndate perchè è orario, cioe tutto sudato (giustamente) che fa mille cose..cioè è assudo! poi le storie sulle raccomdate, scaglioni etc...ecco credo che la cifra spesa mensilemtne sia davvero superiore a uno stupendio, diciamo a quasi due stipendi e mi sento veramente trattata come se fossi la cliente che si affaccia una volta l'anno..per non dire altro...domani vedrò a poste imprese...solo che circolano voci di corridoio che loro no accettano le prioritarie...non so se è vero e non so se hanno la facoltà di farlo o forse è un servizio che loro non offrono...

uff  è dura reiniziare da capo..