Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-05-2008 16:59
per motivi di sicurezza la busta che ricevo viene aperta presso il commisariato di polizia
Io gli avrei risposto, fa benissimo, mi raccomando filmi anche l'apertura per avere anche una prova tangibile.
Grazie iada79 ho seguito il suggerimento :^O
Peccato non vedere in viso la persona mentre legge questo ...
Buona giornata ...,
per completare la mia risposta di ieri specifico che è consigliabile, che l'apertura della busta venga anche filmata. (come del resto è stato fatto qui passo passo) Lei comprenderà sicuramente il mio procedere, data la sua diligenza e senso della giustizia, che in caso di problemi ogni prova dev'essere anche documentata, meglio sè anche filmata in presenza dei organi competenti. ]:)
Grazie ancora e cordiali saluti,
Iris.
Io gli avrei risposto, fa benissimo, mi raccomando filmi anche l'apertura per avere anche una prova tangibile.
Grazie iada79 ho seguito il suggerimento :^O
Peccato non vedere in viso la persona mentre legge questo ...
Buona giornata ...,
per completare la mia risposta di ieri specifico che è consigliabile, che l'apertura della busta venga anche filmata. (come del resto è stato fatto qui passo passo) Lei comprenderà sicuramente il mio procedere, data la sua diligenza e senso della giustizia, che in caso di problemi ogni prova dev'essere anche documentata, meglio sè anche filmata in presenza dei organi competenti. ]:)
Grazie ancora e cordiali saluti,
Iris.