Mutamenti negli Account Manager

pineron
Utente della Community

Sono in movimento i reparti degli Account Manager, ossia degli Assistenti personali: mutamenti, spostamenti, avvicendamenti.....

Ad ognuno di loro ora saranno affidati reparti e sezioni specifiche; il mio, ad esempio, che si occupava di numerosi venditori di vari settori, ora si occuperò specialmente di quelli del settore informatico.

Da una parte mi spiace che non si occupi più di me: mi ero abituato a .... sopportarlo e lui a sopportare me.

Mi è sempre piaciuto perchè ci siamo detti sempre, dico sempre e con molta chiarezza, tutto quello che dovevamo dirci, nel bene e nel male, senza ritrorsia e senza mezze parole....

E, ahimè, quante volte mi sono sentito dire: non si può fare.... Il regolamento di ebay non lo permette....

Insomma, nonostante si sia lavorato tanto assieme, la sua rigidità e la sua obbedienza al regolamento di ebay è stata grande.

Penso, comunque, che il fatto che un Account Manager si occupi di settori specifici e non di vari, diversificati settori, sia un passo positivo.

.