Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-01-2010 16:04
CLIENTE:
Gentile venditore, se con spese di spedizione gratuite io sarei
interessato all'acquisto dello stock di 50 gruccein legno grezzo
come da descrizione per 24,99. Grazie.
IO:
Salve.
Non sarebbe il solo.
Alla prossima.
CLIENTE:
Era solo una domanda gentile. Nulla piu'. Per quel prezzo (compreso di spese di spedizione) si trovano all'ikea. Saluti
IO:
Se si trovano all'Ikea è inutile elemosinare in giro.
Le ripeto con molta gentilezza: buon proseguimento.
CLIENTE:
Ma mi scusi su eBay solitamente gli acquirenti acquistano per un prezzo migliore o sarebbero dei pazzi. E' risaputo e pacifico. La stessa pubblicità eBay di cui lei è fuitore del servizio fa leva su questo aspetto. Ad ogni modo non è unn'invnzione, se consulta il sito ikea oggi troverà le grucce e relativo prezzo. Poteva rispondere in altro modo dal momento che io le avevo scritto gentilmente senza malizia alcuna. O vada a rileggere. Buon proseguimento anche a lei.
Non ho risposto più tanto sennò divento ancor più maleducato.
Gentile venditore, se con spese di spedizione gratuite io sarei
interessato all'acquisto dello stock di 50 gruccein legno grezzo
come da descrizione per 24,99. Grazie.
IO:
Salve.
Non sarebbe il solo.
Alla prossima.
CLIENTE:
Era solo una domanda gentile. Nulla piu'. Per quel prezzo (compreso di spese di spedizione) si trovano all'ikea. Saluti
IO:
Se si trovano all'Ikea è inutile elemosinare in giro.
Le ripeto con molta gentilezza: buon proseguimento.
CLIENTE:
Ma mi scusi su eBay solitamente gli acquirenti acquistano per un prezzo migliore o sarebbero dei pazzi. E' risaputo e pacifico. La stessa pubblicità eBay di cui lei è fuitore del servizio fa leva su questo aspetto. Ad ogni modo non è unn'invnzione, se consulta il sito ikea oggi troverà le grucce e relativo prezzo. Poteva rispondere in altro modo dal momento che io le avevo scritto gentilmente senza malizia alcuna. O vada a rileggere. Buon proseguimento anche a lei.
Non ho risposto più tanto sennò divento ancor più maleducato.