- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2012 18:01
Ciaooooo
attenzione ...preciso...
l'oggetto in questione è sempre disponibile...come tutti i nostri oggetti... può succedere su non più di 2 o 3 articoli che al massimo hanno un ritardo di consegna di una settimana...ma ripeto sono non più di tre articoli su 200 e solo perchè sono realizzati in Vera Pelle da laboratori artigianali e quando stanno per esaurire è già quasi pronto il riassortimento
La mia premura in quel caso è quella di avvisare immediatamente il cliente spiegando che i tempi tecnici sono quelli e no problem per me decidere di annullare subito la transazione e nel caso fosse pagato immediatamente ...non voglio denaro e rimborso SUBITISSIMO !!!
Se dall'altra parte trovo il cliente che mi dice : MA FIGURATI MAX ...NESSUN PROBLEMA ...NON HO FRETTA ...LA VOGLIO E BASTA ... io accontento le volontà del cliente...
la tengo aggiornata e accetto qualsiasi sua decisione in merito... Ripeto...non sarebbe la prima volta...
E questa è invece la prima volta che mi becco una squilibrata che ad un certo punto decide di sclerare...dopo avermi dato tutta la disponibilità ad attendere
Al telefono oggi sai cosa ha fatto ???
mi ha riattacato !!!! ahahahahahah
e al secondo tentativo di telefonata mi ha detto solo un BY BY ironico...
Attenzione ...ed è pure una persona matura di circa 60 anni...
Va bè io ne 49 !!! maturo pure io...ahahahahahahahah
boh !!!!