- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-09-2012 23:18
Bloccare una zona era solo una battuta ovviamente !!!
ma non ti nascondo che ho notato che questa provincia sembra un concentrato di clienti molto ma molto particolari ...oltretutto con una concentrazione bassima di acquisti...una Provincia che definirla tale è un titolone... è più piccola della mia...e che già Pavia la ritengo abbastanza sfigata !!! Probabilmente sono tutti allievi o figli del Maestro Sgarbi !!!
Fortunatamente mi capita pochissime volte di spedire a Ferrara.
Tornando al tuo consiglio di aprire controversia per oggetto non pagato...sinceramente l'avevo pensato pure io...ma gli oggetti sono due ...e rischio di beccarmi pure il secondo...visto la pazzia di questo personaggio... pagherebbe, riceve il pacco e mi fionda anche per il secondo articolo un NEGATIVO !!!
In tutta sincerità non ti nascondo che questo feedback non mi disturba più di tanto...1 su 4578 con un giudizio sulla comunicazione viene comunque sovrastato dagli altri 4577 ... possiamo avere un milione di difetti come tutti...ma sulla comunicazione e la celerità nelle spedizioni sono li da leggere
Nel mio settore è molto facile trovare la cliente critica e non sarebbe la prima volta che per soddisfare determinate esigenze sono io il primo a fare omaggi o a ritirare articoli a spese nostre di corriere o quant'altro...